Powered By Blogger

lunedì 17 dicembre 2007

DJ GAE E' TORNATO!



Ragazzi
Dj Gae è tornato,e lo ha fatto di gran classe come sempre d'altronde!!!!
Prima una festa di 18 anni e poi grande boom per la sua canzone su emule ...
la canzone : Dj Gae - Pacha Club Ibiza night potete ascoltarla cliccando sul titolo!

Per il nostro dj campano subito pronte 3500 fonti (a dimostrazione del fatto che la canzone va,eccome se va!)

facciamolo arrivare a quota 5000 questo dj!

questo post è per tutti i fan ma soprattutto per DJ Roma che invece su emule non si vedere proprio!

Saluti
Lo staff.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao dj gae....sono una ragazza ke abita in provincia di benevento e per caso,ieri sera ad una festa,ho sentito una canzone ke mi piace tanto.....si chiamava sing without manner,non sono convinta ma c'era scritto dj gae....non riesco a trovarla!!!mi puoi aiutare???

Anonimo ha detto...

ciao
certo è una mia canzone e si kiama come hai detto tu :-) se mi dai il tuo msn te la invio direttamente...dimmi tu
Un saluto e Grazie!

DJ GAE

DJ+VOCALIST

DJ+VOCALIST

DJ(2)

DJ(2)

DJ MANU + VOCALIST

DJ MANU + VOCALIST

LIGHT PLAYER,VOCALIST,DJ

LIGHT PLAYER,VOCALIST,DJ

DJ AT WORK

DJ AT WORK

FESTA EMPANADAS 19-02-07

FESTA EMPANADAS 19-02-07

8 MARZO

8 MARZO
FESTA DELLA DONNA!

FESTA IN PIAZZA SALA 12-05-07

FESTA IN PIAZZA SALA 12-05-07

Pagamento o no? Rispondete e ci organizzeremo